Azienda

Accompagniamo le aziende verso la trasformazione tecnologica dei processi aziendali e organizzativi con tecnologie e competenze all’avanguardia per soluzioni on premise e cloud.

Dimensione del partner

Gruppo Project > 200 persone

Copertura Territoriale

Italia

Clienti

Enterprise, Medium and Small Business di ogni settore

Punti di forza

Capitale umano, partner, solvibilità finanziaria, investimenti

Il Gruppo Project

Project Informatica, con il gruppo Project, è tra i primi CORPORATE DEALER ITALIANI, con un volume d’affari stimato per il 2016 superiore a 200 milioni €

Chi siamo

Project Informatica, system integrator, accompagna le aziende private e pubbliche di ogni dimensione nel percorso strategico di trasformazione dei processi aziendali e organizzativi,attraversotecnologie e competenze IT per soluzioni on premise o cloud(public, private o hybrid).

Soluzioni su misura

L’elevato numero di certificazioni su prodotti hardware- software, unite a 25 anni di esperienza ci consentono, dopo un’accurata analisi delle peculiari complessità tecnologiche di ogni azienda, di progettare soluzioni personalizzate abilitando un risparmio a livello di tempi e costi.

Il territorio

La nostra presenza sul territorio si articola nelle varie sedi delle consociate distribuite in tutta Italia.

Il team

Oltre 150 addetti distribuiti tra le varie sedi del gruppo.

Il supporto

Presidio e assistenza da remoto e onsite 365 giorni all’anno.

I datacenter

I datacenter all’avanguardia di Project Informatica, cuore pulsante delle nostre soluzioni Cloud Computing, Business Continuity e Disaster Recovery, dispongono delle più recenti tecnologie per garantire elevati livelli di servizio e di sicurezza.

Processi certificati

Progettazione e implementazione, gestione e supporto, garantiti da certificazioni UNI EN ISO:9001:2015 settore code IAF 33, 29.

  • Redditività lorda
    elevato
  • Struttura finanziaria
    consistente
  • Equilibrio finanziario
    elevato
  • Liquidità
    elevato
  • Classe statistica di rischio
    solidità

Strategic Partner of Samsung for Edutainment at Expo Milano 2015

Il Gruppo Project è  Strategic Partner of Samsung for Edutainment at Expo Milano 2015.
Presso la sede di Stezzano è presente un’area espositiva di oltre 400 mq dedicata a videowall, tecnologie led ad alta definizione, totem indoor e outdoor, micro piastrelle e molto altro che esemplifica le infinite applicazioni digital signage per numerosi settori - tra cui bancario, distribuzione, retail, fashion, industria e servizi - ed ispira nuovi approcci alla comunicazione e ai processi aziendali.