Kaspersky DDoS protection service

Kaspersky DDoS protection service
Kaspersky DDoS Protection è una soluzione in grado proteggere da tutti i tipi di attacchi DDoS.
La sua efficacia si basa sul fatto di combinare una piattaforma tecnologica geograficamente distribuita che utilizza diversi data cleaning centers, con meccanismi di analisi e filtraggio del traffico flessibili e dinamici.
La soluzione è costantemente monitorata dagli esperti dei Kaspersky Lab, anche grazie a sonde posizionate in prossimità della infrastruttura del cliente, cosicchè gli attacchi possano essere identificati il più velocemente possibile ed i meccanismi di filtro configurati al meglio.

COME FUNZIONA KASPERSKY DDOS PROTECTION SERVICE

Il traffico viene monitorato 24x7x365, presso le infrastruttura di Kaspersky e/o in prossimità dell’infrastruttura del cliente attraverso speciali sensori monitorati e gestiti dai Kaspersky Lab.
Questo flusso di informazioni viene analizzato in modo da poter identificare i profili di comportamento tipici del visitatore e del traffico, e generare le opportune segnalazioni a fronte delle possibili variazioni del traffico, in base all'ora della giornata e al giorno della settimana, e dei cambiamenti dei modelli di traffico, probabilmente dovuti ad eventi speciali.
Disponendo di una conoscenza approfondita delle "condizioni normali del traffico" e dei "comportamenti normali dei visitatori", i nostri server basati su cloud sono in grado di valutare precisamente le condizioni del traffico in corso, in tempo reale, e di identificare rapidamente le anomalie che possono identificare un attacco sferrato alla vostra azienda.
Inoltre, i nostri esperti di intelligence per le minacce informatiche sottopongono a monitoraggio continuo il panorama delle minacce DDoS per identificare i nuovi attacchi. Questa intelligence specializzata contribuisce a garantire che i clienti di Kaspersky Lab possano avvalersi di una risposta rapida all'attacco.
come funziona Kaspersky DDoS Protection Service

Contattaci se:

  • VOLETE VALUTARE UNA PROPOSTA DI SERVIZIO ANTI-DDOS
  • VOLETE VALUTARE PREVENTIVAMENTE LA VOSTRA SITUAZIONE ATTUALE
  • SIETE SOTTO ATTACCO, SUBITO

035-2050388 oppure scrivete a

In condizioni di attacco:

Una volta contattati, gli specialisti di Project Informatica vi invieranno una checklist da compilare per implementare il servizio.
La checklist sarà esaminata e sarà verificato ogni dettaglio tecnico con l’aiuto del team Kaspersky e vi sarà proposto uno schema di protezione per le vostre risorse on line entro 1 ora lavorativa.
Insieme alla checklist vi sarà inviata anche una conferma preliminare che sarete disponibili ad esaminare una proposta commerciale per sottoscrivere il servizio Kaspersky DDoS protection.
I clienti che potranno usufruire sono solo quelli che sono effettivamente sotto attacco o che sono stati attaccati negli ultimi 2 giorni lavorativi.
Il servizio sarà disponibile da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 18.
Il Kaspersky DDoS Protection sarà fornito gratuitamente per 3 giorni o fino a che la proposta commerciale non sarà accettata dal cliente entro un massimo di 1 mese.

COSA SUCCEDE DURANTE L’ATTACCO

La reazione all’attacco si attiva quando i sensori di Kaspersky Lab entrano in azione rilevando un'anomalia del traffico e i tecnici confermano un attacco in corso. A questo punto è possibile scegliere di reindirizzare tutto il traffico a un centro di pulizia di Kaspersky DDoS Protection.
Nel corso dell'attacco, i sensori di Kaspersky Lab continueranno a raccogliere informazioni e a inviarle per l'analisi che verrà svolta dai server basati su cloud di Kaspersky DDoS Protection.

Nello specifico:

Non appena i server o gli esperti di intelligence di Kaspersky Lab identificano l’effettivo possibile attacco contro la vostra azienda, per evitare falsi allarmi e disservizi inutili alla vostra azienda, i tecnici di Kaspersky Lab verificano che l'anomalia o il comportamento sospetto del traffico derivino da un attacco DDoS.
I tecnici a questo punto contattano immediatamente la vostra azienda, per raccomandare di reindirizzare il traffico alla rete di centri di pulizia. Nel corso dell'attacco, tutto il vostro traffico passa attraverso uno dei centri di pulizia di Kaspersky Lab:
  • La vostra infrastruttura non è più sopraffatta dal volume enorme di "traffico indesiderato"
  • Il processo di pulizia scarta tutto il traffico indesiderato
  • Il traffico legittimo vi viene reindirizzato dalla rete di centri di pulizia … e l'intero processo è totalmente trasparente per i vostri dipendenti e clienti.
come funziona Kaspersky DDoS Protection Service

I clienti che potranno usufruire sono solo quelli che sono effettivamente sotto attacco o che sono stati attaccati negli ultimi 2 giorni lavorativi.
Il servizio sarà disponibile da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 18.

Il Kaspersky DDoS Protection sarà fornito gratuitamente per 3 giorni o fino a che la proposta commerciale non sarà accettata dal cliente entro un massimo di 1 mese.