Servizi Business Mobile

L’assistenza dei dispositivi mobili della tua azienda è un problema?
AFFIDATI AI SERVIZI BUSINESS MOBILE
di Project Informatica.

I Servizi Business Mobile di Project Informatica supportano la tua azienda nell’assistenza dei dispositivi mobili come smartphone e tablet: garanzia ed estensioni, danni accidentali, vetri, batterie, sostituzioni on site e furti non saranno più un intricato labirinto da cui sembra impossibile uscire.

Come si compone il servizio

Componenti modulabili del servizio:

  • Estensione di Garanzia
  • Danni Accidentali
  • Furto
Principali caratteristiche
  • Garanzia fino a 24/36 mesi
  • N° INTERVENTI ILLIMITATO: sia durante il periodo di garanzia, sia durante l’estensione;
  • BATTERIA coperta dall’estensione di garanzia by Project Informatica;
  • Opzione DANNI ACCIDENTALI: copre fino a due danni accidentali durante il contratto;
  • Opzione FURTO Disponibile;
  • Servizi attivabili su dispositivi NUOVI o USATI;
  • Brand attivabili: Apple, Samsung, MS Phone (Lumia), Huawey, LG e Asus;
Modalità di fruizione
  • Modalità BASIC: ritiro e restituzione del medesimo device;
  • Modalità GOLD: sostituzione con un prodotto identico (nuovo o rigenerato);
  • Intervento di un tecnico: presso la sede del cliente e senza costi
    aggiuntivi, per il ritiro o la sostituzione del prodotto;
  • Attivazione via EMAIL/N° VERDE: il numero verde nazionale dedicato prevede un coordinatore dedicato al tuo contratto.
  • Portale web  per monitorare direttamente le richieste dei tuoi utenti.

Richiedi la tua offerta personalizzata!