Supporto e Assistenza

Team di esperti per un supporto proattivo a fianco del tuo business, sia on site che da remoto
Help desk
Supporto di alta qualità che permette di massimizzare la continuità di funzionamento e la produttività di sistemi, server e client. Il servizio è progettato per rispondere con tempismo ad una situazione di difficoltà. Il supporto è accessibile tramite linea telefonica, fax, e-mail e pagine web dedicati.
Service Manager dedicato
Coniugando le conoscenze applicative e metodologiche con l'obiettivo di ottimizzare le performance aziendali, i consulenti di Project, dopo un'attenta analisi dello stato corrente dell'azienda, elaborano un progetto basato sulle specifiche esigenze del cliente, avvalendosi della collaborazione degli specialist e dei prodotti dei principali vendor IT, per creare una soluzione personalizzata.
Manutenzione garanzie e parti di ricambio
Manutenzione hardware su PC, stampanti, server, apparati di rete e appliance di sicurezza. Erogazione diretta di servizi di garanzia e di assistenza tecnica per conto dei principali hardware vendor. Possibilità di estensioni di garanzia. Garantiamo un’ampia disponibilità di parti di ricambio e fornitura temporanea di apparecchiature sostitutive.
Area Lab Staging
Laboratori tecnici dedicati ad assemblaggio, installazione e pre-configurazione di sistemi operativi, immagini “ghost” standard o personalizzate. L’attività prevede anche l’installazione di apparecchiature hardware e pacchetti software che, secondo precise norme e legislazioni, offrono garanzie in ambito di sicurezza informatica aziendale. al termine di queste attività e attraverso i propri tecnici, Project effettua con gli utenti finali i necessari training sulle procedure di mantenimento e aggiornamento automatico delle misure di sicurezza installate.
Go To Assist
Assistenza remota dell'infrastruttura della tua azienda. Il servizio ti permette di effettuare una richiesta di assistenza da remoto veloce ed immediata, per qualsiasi problema legato alla tua infrastruttura. Potrai così ridurre il tempo dedicato alla risoluzione di problematiche anche complesse.
Apri subito un ticket di Assistenza Tecnica, clicca qui sotto e compila il modulo con le informazioni richieste.
Assistenza online da remoto