Videosorveglianza

Tutta la professionalità e l'affidabilità di Project anche nell'ambito della videosorveglianza per l'azienda, con soluzioni complete che spaziano dall'integrazione della videosorveglianza IP con applicazioni per la raccolta e la gestione del dato video. 

Videosorveglianza IP e integrazione con applicativi

Con le soluzioni di Videosorveglianza di Project Informatica i dati acquisiti  tramite  le  telecamere  possono  essere  sfruttati  a 360° gradi per molteplici funzioni: da oggi si può andare oltre il controllo degli accessi per fini di sicurezza.
Il dato video è infatti un patrimonio che ogni azienda può sfruttare appieno per soddisfare le più svariate esigenze, nei più svariati contesti: dai reparti produttivi ai punti vendita,  dal  riconoscimento  biometrico  alla  videocitofonia, alla gestione delle pese con OCR targhe ecc..  

Oggi l’uso del protocollo IP, che consente una migliore e  più  efficiente  gestione  di  informazioni  di  varia  natura, può essere esteso anche ai dati audio e video provenienti dalle telecamere, equiparandoli agli altri dati aziendali che si gestiscono quotidianamente. Project Informatica è in grado di implementare, oltre che soluzioni di videosorveglianza classiche, anche una serie di progetti personalizzati che permettono di elaborare dati audio e video provenienti da videocamere Axis su rete IP, per applicazioni specifiche.