Videosorveglianza

Le immagini nelle mani della tua azienda

Con Project Informatica la tua azienda potrà sfruttare a 360° il prezioso patrimonio del dato in formato video

 

 

Con il Video Networking di Project Informatica i dati acquisiti tramite le telecamere possono essere utilizzati per molteplici funzioni, andando oltre il controllo degli accessi per fini di sicurezza.

Il dato video è infatti un patrimonio che ogni azienda può sfruttare appieno per soddisfare le più svariate esigenze, nei più svariati contesti: dai reparti produttivi ai punti vendita, dal riconoscimento biometrico alla videocitofonia, ecc..

Oggi l’uso del protocollo IP, che consente una migliore e più efficiente gestione di informazioni di varia natura, può essere esteso anche ai dati audio e video provenienti dalle telecamere, equiparandoli agli altri dati aziendali che si gestiscono quotidianamente.

Project Informatica è in grado di implementare, oltre che soluzioni di videosorveglianza classiche, anche una serie di progetti personalizzati di Video Networking che permettono di elaborare dati audio e video provenienti da videocamere Axis su rete IP, per applicazioni specifiche.

Perché scegliere il Video Networking

  • Intelligente Il Video Networking consente di analizzare in modo automatizzato, tramite software specifici, le enormi quantità di filmati registrati quotidianamente.
  • Semplice Le telecamere IP possono essere facilmente integrate con sistemi informatici basati su interfaccia Ethernet e quindi condividere la stessa infrastruttura esistente in azienda: rete cablata, wireless e reti geografiche.
  • Online Il software a corredo consente la gestione online, anche da remoto, della configurazione delle telecamere, la raccolta e la gestione dei dati, nonché la loro integrazione con altre informazioni.
  • Power Over Ethernet Grazie ad un singolo cavo ethernet le telecamere possono essere collocate in ogni punto dell’azienda anche se non raggiunto da alimentazione elettrica. Sullo stesso cavo infatti vengono trasportati l’alimentazione, l’audio bidirezionale, le connessioni I/O, i controlli dei movimenti (PTZ) ed il controllo di apparecchiature remote.
  • High Quality Grazie alle tecnologie Progressive Scan e alla risoluzione Megapixel, le telecamere di rete garantiscono immagini di qualità superiore e risoluzione elevata, per identificare con precisione persone e oggetti coinvolti negli eventi.

Contattaci per avere maggiori informazioni 

Contattaci per maggiori informazioni!

*
*

Termini e condizioni di utilizzo: privacy policy di Project Informatica