
Unisci risparmio ed efficienza e passa alla Conservazione Cloud TeamSystem (CCT)

-
Godere dei benefici economici e organizzativi propri della dematerializzazione:
- Risparmio di tempo (archiviazione automatica, ricerca in tempo reale);
- Abbattimento dei costi (niente più carta, niente toner, niente costi per faldoni, armadi e spazi fisici di archiviazione)
- Sollevarti da tutti gli obblighi amministrativi e burocratici previsti dalla normativa (Manuale della Conservazione, nomina del Responsabile della Conservazione, apposizione di firma certificata e marcatura temporale etc.). Pensiamo a tutto noi.
- Ottenere gratuitamente il modulo software base-connector con cui inviare direttamente in conservazione i documenti provenienti dai gestionali TeamSystem.

Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni ISO/IEC
Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni in conformità dei requistiti della ISO/IEC 27001:2013 con riferimento al seguente scopo:Il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni operanti nella: Erogazione del servizio di Conservazione a soggetti pubblici e privati, in accordo con la Dichiarazione dell’Applicabilità 1.0. del 28 Gennaio 2015
La soluzione perfetta per Professionisti e Aziende
Con il servizio TeamSystem attivi la Conservazione di tutti i documenti demandando l’intera attività a TeamSystem
Per la PMI ITALIANA
- Potrai archiviare tutti i documenti che necessitano di essere conservati
- Avrai un servizio semplice, flessibile e grazie al prezzo per pagina sarà vantaggioso e trasparente
- Grazie al nostro supporto troverai la formula più adatta alle tue esigenze
...E se sei uno Studio Professionale
- Supporti i tuoi clienti una soluzione ai loro problemi di conservazione
- Puoi offrire consulenza organizzativa e formazione alle piccole imprese per permettergli di risparmiare attraverso la conservazione
- Ti proponi a nuovi clienti con un servizio ad oggi essenziale che puoi offrire fin da subito, senza aggravio di lavoro per il tuo studio
Pacchetto
BASIC
Per la conservazione di documentiFino a 40 MB
Fino a 250 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
Pacchetto
BRONZE
Per la conservazione di documentiFino a 150 MB
Fino a 1000 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
Pacchetto
CHROME
Per la conservazione di documentiFino a 400 MB
Fino a 2.500 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
Pacchetto
SILVER
Per la conservazione di documentiFino a 750 MB
Fino a 5.000 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
Pacchetto
GOLD
Per la conservazione di documentiFino a 2 Gb
Fino a 10.000 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
Pacchetto
PLATINUM
Per la conservazione di documentiFino a 3 Gb
Fino a 20.000 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
Pacchetto
PREMIUM
Per la conservazione di documentiFino a 5 Gb
Fino a 30.000 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
Pacchetto
GOLD
Per la conservazione di documentiFino a 2 Gb
Fino a 10.000 pagine
- Validità: 12 mesi
- Valido per più P.IVA
- Include: 10 anni di conservazione a fronte di rinnovo annuale
- Permette la conservazione dei documenti dell’anno fiscale precedente entro il 30 novembre dell’anno in corso
- Assistenza
FEPA Software fatturazione PA
Software di fatturazione in Cloud che permette di creare, inviare e conservare in digitale le Fatture Elettroniche per la Pubblica Amministrazione (FEPA).
FEPA si rivolge a imprese e commercialisti che hanno la necessità di emettere fatture elettroniche PA. Inoltre FEPA è pensato anche per gli Enti Pubblici.

Ottimizzazione delle attività e risparmio di tempo
Scegli di duplicare i dati di fatture precedenti: non devi riscrivere i documenti da capo. Esegui l’upload massivo di più file in formato XML, raccogliendoli all’interno di una cartella compressa (.zip).
Creazione assistita della fattura PA
Fatti supportare nella creazione delle fatture PA tramite una procedura guidata e intuitiva, che ti permette anche di inserire allegati e di eseguire calcoli su sconti, quantità, IVA, ecc.
Integrazione alla Conservazione Cloud TeamSystem
Conserva a norma e in originale per 10 anni tutte le tue fatture digitali alla PA, sfruttando l’integrazione nativa della piattaforma con la Conservazione in Cloud di TeamSystem (CCT).
Gestione dei cedenti o prestatori e degli utenti
Con FEPA puoi gestire la fatturazione PA di uno o più cedenti/prestatori. Puoi, inoltre, dare accesso alla piattaforma a più utenti, dando loro delle credenziali d’accesso personalizzate.
Versione di FEPA per gli Enti Pubblici
Richiedi a TeamSystem la soluzione web integrata e dedicata alla Pubblica Amministrazione, per gestire al meglio i cicli in attivo e in passivo della fatturazione elettronica.
START
€ 29,00 + ivauna tantum
10 fatt. per PA
- Numero fatture: 10 per PA
- Costo di attivazione: zero
- Nessun costo aggiuntivo per l'attivazione di cedenti/prestatori
- Fatturazione annuale
- Include: firma, invio e conservazione per 10 anni delle fatture PA
- Assistenza
PRO
€ 119,00 + ivaall'anno
anzichè € 149,00
- Numero fatture: 100 per PA
- Costo di attivazione: zero
- Nessun costo aggiuntivo per l'attivazione di cedenti/prestatori
- Fatturazione annuale
- Include: firma, invio e conservazione per 10 anni delle fatture PA
- Assistenza
GOLD
€ 199,00 + ivaall'anno
anzichè € 249,00
- Numero fatture: 200 per PA
- Costo di attivazione: zero
- Nessun costo aggiuntivo per l'attivazione di cedenti/prestatori
- Fatturazione annuale
- Include: firma, invio e conservazione per 10 anni delle fatture PA
- Assistenza