L'assistenza dei dispositivi mobili della tua azienda è un problema?
AFFIDATI AI SERVIZI BUSINESS MOBILE di Project Informatica

I Servizi Business Mobile di Project Informatica supportano la tua azienda nell’assistenza dei dispositivi mobili come smartphone e tablet: garanzia ed estensioni, danni accidentali, vetri, batterie, sostituzioni on site e furti non saranno più un intricato labirinto da cui sembra impossibile uscire.
Come si compone il servizio
Componenti modulabili del servizio:
- Estensione di Garanzia
- Danni Accidentali
- Furto

Principali caratteristiche
- Project Informatica estende la garanzia fino a 24/36 mesi (ed oltre se necessario), facendosi carico della gestione della garanzia del vendor se presente.
- Il numero di interventi sui malfunzionamenti è illimitato sia durante il periodo di garanzia, sia durante l’estensione.
- La batteria, se integrata, è coperta dall’estensione di garanzia by Project Informatica.
- Scegliendo l’opzione Danni Accidentali, il servizio di Project Informatica copre, senza addebito di franchigia, fino a due danni accidentali (es. vetro, scocca…) durante il contratto.
- È inoltre disponibile l’opzione Furto.
- I servizi sono attivabili sia su dispositivi nuovi che usati, già presenti in azienda.
- I brand attualmente coperti da questi servizi sono: Apple, Samsung, MS Phone (Lumia), Huawey, LG e Asus.
Le modalità di fruizione
- Il servizio è attivabile in modalità basic, che prevede ritiro e restituzione del medesimo device, oppure in modalità gold, che prevede la sostituzione con un prodotto identico (nuovo o rigenerato).
- Il servizio include l’intervento di un tecnico, presso la sede concordata con il cliente e senza costi aggiuntivi, per il ritiro o la sostituzione del prodotto nelle tempistiche concordate.
- Il servizio è attivabile tramite e-mail o numero verde nazionale dedicato e prevede un coordinatore dedicato al tuo contratto.
- Un portale web ti consentirà di monitorare direttamente le richieste dei tuoi utenti
Richiedi la tua offerta personalizzata!